Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

3° riunione di partito Sa

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2008 17:20
29/04/2008 15:05
OFFLINE
Post: 55.423
Post: 35
Città: BRESSO
Età: 46
Sesso: Maschile
Occupazione: Upas Forum
Statuto: variazione art. e creazione art. 2A; crisi Pru
In base all'art. 4 dello statuto di Sa (Sinistra Aperta), il Consiglio costituito da Nunzio Gaudio Claudio e da Gneo Pompeo Magno e presieduto dal primo ha deliberato i seguenti provvedimenti.

Variazione art. 2 dello statuto di Sa. Si introduce la figura del vice-coordinatore. Sarà nominabile qualcuno in questa figura solo quando gli iscritti al partito saranno di numero uguale o maggiore di cinque unità. L’articolo due varia nel modo seguente:

Vecchio testo: “La carica più alta della Sa è il coordinatore. Non sono presenti altre cariche, in quanto crediamo all'uguaglianza di tutti i membri del partito. Per decidere ogni cambiamento deve essere convocato un "consiglio di partito" (da qui in poi Consiglio) presieduto dal coordinatore e a cui partecipano tutti i militanti. Le decisioni vengono prese a maggioranza (il caso di parità diventa decisivo il voto del coordinatore. Quando viene opresa una decisione a maggioranza deve essere rispettata da tutti (questo vale anche per il coordinatore)”.
Nuovo testo: “Le uniche cariche presenti in Sa sono il coordinatore e il vice-coordinatore in quanto crediamo all'uguaglianza di tutti i membri del partito. La figura di un vice-coordinatore è eleggibile quando gli iscritti al partito sono in numero uguale o superiore a cinque e ha a tutti gli effetti la funzione di sostituto del coordinatore e di rappresentazione del partito. Per decidere ogni cambiamento deve essere convocato un "consiglio di partito" (da qui in poi Consiglio) presieduto dal coordinatore e a cui partecipano tutti i militanti. Le decisioni vengono prese a maggioranza (il caso di parità diventa decisivo il voto del coordinatore. Quando viene presa una decisione a maggioranza deve essere rispettata da tutti (questo vale anche per il coordinatore)”.

Creazione art. 2A dello Statuto di Sa. In questo articolo si chiariscono le modalità della convocazione del consiglio e si fa una distinzione tra riunione è il congresso.

“ Il Consiglio può essere convocato in due modi: tramite congresso o tramite riunione. Sia il congresso, che la riunione vengono convocati per risolvere delle problematiche in seno alla Sa e per prendere decisioni in merito. La peculiarità del congresso è però che oltre ha discutere problemi interni al partito, si procede anche al rinnovamento (sostituzione o rielezione) delle cariche di coordinatore e vice-coordinatore. Proprio per questo motivo mentre il congresso si indice una volta ogni tre mesi, la riunione si indice invece ogni qual volte c’è qualcosa di cui discutere”.

Crisi della Pru. Abbiamo discusso a lungo sul da farsi dopo la crisi instaurata all’interno della Pru sulla questione dell’eventuale ballottaggio dei candidati a pari merito nelle elezioni per il Senato. Non ci è piaciuta come è stata risolta la cosa e non ci sentiamo più ben rappresentati ne nel governo ne all’interno della Pru. Per questo motivo il Consiglio di SA ha deciso all’unanimità di uscire dalla coalizione della Pru e chiede a questo riguardo al princeps della Res Pubblica Cicerone di secretare e archiviare tutti i messaggi contenuti al proprio interno perché riteniamo sbagliata la cancellazione in quanto patrimonio della storia della Res Pubblica. Rinunciamo al nome Pru (per una futura coalizione), di cui cediamo tutti i diritti al Pd, che potrà riutilizzarlo in seguito come nome di un'altra coalizione se lo riterrà opportuno. Ritiriamo infine il nostro rappresentante al governo Nunzio Gaudio Claudio, che si impegnerà anche a dare apposita comunicazione nel post delle direttive governative dei nuovi consoli (in cui non ci riconosciamo più). Infine abbiamo deciso di mantenere con forza il nostro seggio senatoriale per vigilare la condotta del governo e per riuscire a fare nel miglior modo possibile il nostro lavoro di unico partito d’opposizione di questa micronazione (quale da oggi siamo).
29/04/2008 17:44
OFFLINE
Post: 2.205
Post: 21
Sesso: Maschile
Occupazione: mai fatte
beati voi... da quando io sono segretario del PdSC le riunioni sono state abolite perchè io ero l'unico membro...
--------------------------------------------------------------------------------
visita il forum della ziel production

visita il sito della ziel production!



vieni a far parte della repubblica cisalpina!

Quintino Capitani
-Deputato dell'Assemblea Costituente
-Segretario del Partito della Sinistra Cisalpina
-Membro del Consiglio di Gestione del Centro Nazionale Servizi & Sviluppo
-Giudice Monocratico

30/04/2008 11:54
OFFLINE
Post: 55.423
Post: 35
Città: BRESSO
Età: 46
Sesso: Maschile
Occupazione: Upas Forum
... e adesso?
30/04/2008 17:20
OFFLINE
Post: 2.205
Post: 21
Sesso: Maschile
Occupazione: mai fatte
e adesso lo sono sempre, perchè aleziel se ne è andato...
--------------------------------------------------------------------------------
visita il forum della ziel production

visita il sito della ziel production!



vieni a far parte della repubblica cisalpina!

Quintino Capitani
-Deputato dell'Assemblea Costituente
-Segretario del Partito della Sinistra Cisalpina
-Membro del Consiglio di Gestione del Centro Nazionale Servizi & Sviluppo
-Giudice Monocratico

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com